Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nainggolan: "La Serie A non può finire alla 26^ giornata"

"Situazione difficile, si è capovolto il mondo"

La Redazione
Condividi su:

Radja Nainggolan, centrocampista e leader del Cagliari, è stato intervistato ai microfoni del Corriere dello Sport, dove ha parlato di come sta vivendo l'atmosfera dell'ultimo periodo e che tipo di scenari si aspetta in futuro.

Ecco le dichiarazioni del calciatore belga, così come riportato da lazionews24.com:

"Mi manca il campo, la quotidianità sul campo e passare il tempo con i miei compagni. Ci hanno dato un allenamento per mantenere la forma muscolare.

E’ una situazione difficile, si è capovolto il mondo e speriamo che finirà il prima possibile, anche perché poi ha interrotto molte cose e dovremmo capire se si potrà portare a termine il campionato. Non è una cosa semplice e aspettiamo quello che decideranno. In Indonesia non si parla molto del Coronavirus e io leggo principalmente le notizie sul calcio e le sorti del campionato.

Penso che la Serie A non può finire alle ventiseiesima giornata, non si è mai visto prima: mi sembra strano e non si può aggiudicare lo scudetto e decidere chi retrocedere. In questo campionato ci sono squadre forti, è molto equilibrato quest’anno: non c’è più una sola che concorre per il titolo ed è veramente imprevedibile chi vincerà il titolo".

Condividi su:

Seguici su Facebook